San Rocco, l’eccellenza delle lavorazioni in marmo
San Rocco inizia la propria attività nel 1981, occupandosi quasi esclusivamente della produzione di marmette per pavimenti. L’alta specializzazione acquisita ha portato l’azienda a lavorare a grandi progetti sia in Italia che all’estero, in particolare modo negli Stati Uniti con la lavorazione di marmi italiani di qualità come il Rosso Verona, Carrara e Botticino.
Negli ultimi anni San Rocco ha ampliato la propria attività offrendo una vasta gamma di lavorazioni conto terzi, con visione del prodotto unica che mescola sapientemente tradizione, sperimentazione e tecnologia.
UNA STRUTTURA SOLIDA
Grazie alla tecnologia dei nostri macchinari e alla flessibilità degli impianti utilizzati noi di San Rocco siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dalle piccole alle grandi esigenze dei nostri clienti.
3K
mq di capannoni
15
addetti
Tecnologie all’avanguardia
Anni di esperienza sul campo ci hanno permesso di apprendere e sviluppare nuovi concetti tecnologici per migliorare e rendere più competitivo il nostro lavoro. Con l’obiettivo finale di rinnovare costantemente l’offerta e andare incontro ad un pubblico sempre più esigente e consapevole dei propri desideri, l’azienda ha voluto offrire nuove soluzioni per la lavorazione del marmo e della pietra affidandosi a tecnologie sempre più all’avanguardia.